Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Consiglio > Musei fiorentini, Articolo 1 – MDP: "Stop al "bagarinaggio", fenomeno non tollerabile"
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

"Il "bagarinaggio" sui biglietti dei musei fiorentini è aumentato considerevolmente negli ultimi tempi. Prezzi anche quintuplicati rispetto a quelli ordinari: un fenomeno non tollerabile per la nostra città, che proprio di cultura respira e vive". Questa la dichiarazione del capogruppo di Articolo 1 – MDP Alessio Rossi insieme alla consigliera Stefania Collesei dopo il question time presentato oggi in consiglio comunale.
"Continueremo a sollecitare l'amministrazione perché metta in campo strumenti ad hoc per combattere chi fa incetta di biglietti per poi lucrarci sopra – aggiungono Rossi e Collesei –, anche in collaborazione con il governo ed in particolare il Ministero per i beni culturali, cambiando la normativa nazionale e consentendo la vendita on line con biglietti nominativi". (fdr)
 

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati