Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Consiglio > Mense scolastiche, Bassi (capogruppo PD): “Al consigliere regionale Stella consigliamo maggiore cautela nel portare avanti le proprie ragioni”
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

“La vicesindaca Cristina Giachi conosce le proteste di alcuni genitori per i cambiamenti introdotti nei menu delle mense scolastiche, e si è da tempo attivata per avere con loro un dialogo costruttivo. Non è facendo visite improvvisate nelle mense, mentre i bambini sono a tavola, che il consigliere regionale Stella può pensare di risolvere la situazione. Lo invitiamo quindi a una maggiore cautela”. Così il capogruppo PD Angelo Bassi commenta i fatti avvenuti questa mattina all’istituto scolastico di Santa Maria a Coverciano, dove il consigliere di Forza Italia si era presentato per entrare a controllare il consumo dei pasti da parte dei bambini.
“Ci sono regole da rispettare, regole che servono anche a proteggere i bambini. Ci auguriamo che tutti ne tengano conto. Siamo per il rispetto delle opinioni, ma anche delle istituzioni” aggiunge Bassi. (fdr)
 

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati