Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Consiglio > Mense scolastiche e piatti indigesti, Arianna Xekalos (M5S): “Nessuno deve rimanere indietro, la protesta dei genitori non è inutile né polemica”
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

“Non condividiamo assolutamente quanto affermato dalla Vicesindaca che, rispondendo alla nostra domanda di attualità, ha definito l’indignazione dei genitori, una protesta inutile fatta di soli duecento genitori che fanno polemica.
Nessuno deve rimanere indietro!
Dovrebbe bastare un solo genitore insoddisfatto – aggiunge la consigliera del Movimento 5 Stelle Arianna Xekalos – per mettere in dubbio il menù.
Ci devono essere meno sprechi, anche a fronte del non indifferente costo che le famiglie devono sostenere. Serve una alternanza di menù, che abbiamo già proposto l’anno scorso, ma che se serve riproporremo.
Facciamo in modo che siano i genitori a scegliere il menu da dare ai propri figli” afferma la Consigliera del M5S Arianna Xekalos. (s.spa.) 

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati