Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Consiglio > SaS, Grassi: “Assunzione in tempi record. Il dipendente, già dirigente, si dimette”
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

“Alla fine del 2016 avevamo sollevato alcuni dubbi sull'assunzione di un dirigente di Sas nel Comune di Firenze. E ora, dopo la prima segnalazione all'Anac, saremo costretti a procedere di nuovo perché gli elementi di cui siamo venuti a conoscenza sono ulteriori”. Così Tommaso Grassi, capogruppo di Firenze riparte a sinistra, dichiara dopo il question time presentato in Consiglio comunale. E spiega: “Il dipendente si è dimesso e quindi la graduatoria dovrebbe procedere con il normale scorrimento per individuare il beneficiario del bando. Così però non è perché il rapporto di lavoro permarrà per 5 anni senza che il lavoratore sia in servizio”.
“La nostra non è una battaglia contro una persona, ma a favore della legalità. In questo caso – conclude Grassi - vogliamo vederci chiaro. Per questo siamo costretti a rinviare tutto all'Anac. Esisteva una così somma urgenza per questa assunzione visto che improvvisamente se ne può fare a meno per ben 5 anni? E' una cosa incredibile”. (fdr)
 

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati