Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Consiglio > Silvia Noferi (Capogruppo M5S Firenze): “Solidarietà all'autista Ataf aggredita da un passeggero”
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

“Come consigliera comunale e come donna voglio esprimere la mia piena solidarietà alla dipendente di ATAF che ieri è stata aggredita da un passeggero mentre stava svolgendo servizio come autista augurandole una pronta guarigione.
Purtroppo – aggiunge la capogruppo del Movimento 5 Stelle Silvia Noferi – duole constatare che fino a quando l'azienda non si deciderà a prendere provvedimenti per mettere in sicurezza le postazioni di guida è prevedibile che episodi di questo tipo si possano ripetere.
La sicurezza delle lavoratrici e dei lavoratori che quotidianamente si trovano a svolgere il proprio lavoro a contatto con un pubblico variegato, in cui si possono trovare anche persone instabili e pericolose, che non hanno scrupoli a ricorrere alla violenza con un minimo pretesto, non può più essere posticipata.
Abbiamo più volte sollevato l'urgenza di mettere in sicurezza le cabine degli autisti, sia tramite l'adeguamento dei mezzi già in dotazione che prevedendo di acquistare mezzi già provvisti ma non ci risulta che sia stato fatto nulla a riguardo.
Non possiamo sempre aspettare che accada qualcosa di grave per correre ai ripari” conclude Silvia Noferi. (s.spa.) 

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati