testata per stampa
Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

English Version

To GO!

Infomobilità, ZTL, Parcheggi, Lavaggio strade in tempo reale

Trova Firenze

I luoghi della Città: Sedi, Uffici, Musei, Seggi elettorali....

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Consiglio > Il cordoglio di Scino per la scomparsa di Manganelli
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

"Esprimo profondo dolore per la prematura e dolorosa scomparsa del Capo della Polizia di Stato Antonio Manganelli, un grande investigatore che negli anni è stato protagonista dei più importanti risultati di servizio contro la criminalità organizzata e le associazioni mafiose". Così il vicepresidente del Consiglio comunale Salvatore Scino. "Nella mia veste di delegato COCER GdF - ha aggiunto Scino- ho avuto modo di apprezzarlo in più occasioni, anche in incontri di tipo sindacale sui tanti e annosi problemi che affliggono il comparto Sicurezza, lo ricordo per la sua grande sensibilità e democraticità: uomo di sicuro valore e di grande umanità". (lb)

 

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati

Contrasto al consumo di sostanze che creano dipendenza, nei prossimi giorni attivo ‘Un forum genitori’
L’assessore Funaro: “Per fare una seria prevenzione non si deve dare supporto solo ai giovani ma trovare modalità nuove per supportare anche le famiglie”
Vent’anni di Piaggeliadi, il 4 aprile via all’edizione 2015
L’assessore Vannucci: “Una delle manifestazioni più autentiche della nostra città in grado di rispecchiare davvero i valori dello sport”
Oltrarno, da domani sera al via il potenziamento della linea D
Quattro bus all’ora fino a mezzanotte da giovedì a domenica
In giunta il primo regolamento urbanistico della città di Firenze
Interventi per 1,5 miliardi di euro su 800mila metri quadrati e potenziali 10mila posti di lavoro. Il sindaco Nardella: “Uno strumento che aspettavamo da anni e che finalmente rendiamo concreto. Parole d’ordine: rigenerazione, sostenibilità e lavoro”
Alla Leopolda un muro vegetale per vincere il cemento
L’assessore Bettini inaugura parete vegetale, realizzata dai ragazzi del Centro di giustizia minorile grazie ad un progetto dell’Istituto Apab