Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Consiglio > Caso Marò, Gruppo PdL: "La politica dimostri unità...
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

26/03/2013
Caso Marò, Gruppo PdL: "La politica dimostri unità e gesti di vicinanza ai due militari. Si esponga foto in palazzo Vecchio"

Questo l’intervento dei consiglieri del Gruppo PdL insieme al coordinatore cittadino Gabriele Toccafondi

“La politica sia unita, facciamo sentire la vicinanza ai due militari fatti rientrare in India, chiediamo che a Firenze sia esposta la foto dei militari dei Marò.
Un anno fa il Pd disse 'no' a tutte le nostre proposte perché il Governo stava lavorando bene. Dopo quanto accaduto in questi giorni e dopo la lettera scritta ai politici italiani dai due militari fatti rientrare in India è urgente fare tutto quello che è possibile. Dimostrare affetto e vicinanza, per esempio, è una semplice cosa che le istituzioni possono fare. Esporre la foto dei due militari fuori da Palazzo Vecchio non può essere respinto dal Pd con la motivazione che "il Governo se ne sta occupando" per il semplice motivo che non è vero”.
“Chiediamo alla sinistra - concludono gli esponenti del PdL - di scrollarsi di dosso l'ideologia che si porta dietro e di valutare le proposte del PdL serenamente, senza chiusure preconcette, come invece non accadde un anno fa”.

(fdr)


«Torna alla lista

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati