Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Sindaco > Fondazione Michelucci e Tempo Reale, nominati i nuovi...
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

15/01/2013
Fondazione Michelucci e Tempo Reale, nominati i nuovi rappresentanti del Comune
Sono rispettivamente Gabriele Corsani e Alessandro Magini

Gabriele Corsani e Alessandro Magini sono stati nominati rappresentanti del Comune rispettivamente nel Consiglio di amministrazione della Fondazione Michelucci e nel Consiglio direttivo del Centro di ricerca, produzione e didattica musicale Tempo Reale. Le due ordinanze sono state firmate dal sindaco nei giorni scorsi.
Gabriele Corsani è professore ordinario di urbanistica presso il Dipartimento di Urbanistica e Pianificazione del territorio (DUPT) dell’Università di Firenze e fa parte della redazione di “Storia dell’urbanistica – Toscana” dell’associazione Storia della città (ASC)
Alessandro Magini, compositore attivo soprattutto in ambito cameristico e teatrale, è titolare della cattedra di Drammaturgia musicale e Musicologia all’Accademia nazionale d’Arte drammatica “Silvio D’Amico” di Roma ed è membro dell’Accademia del Cinema italiano per l’assegnazione del Premio David di Donatello. (fp)
 


«Torna alla lista

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati