Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Consiglio > Assenze in consiglio comunale, la precisazione di Razzanelli:...
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

30/12/2010
Assenze in consiglio comunale, la precisazione di Razzanelli: “Solo due in un anno quelle per motivi personali”
“Le altre dovute a viaggi istituzionali in Cina, a malattia o alla mia attività di imprenditore”

“Ho ripreso in mano il calendario delle presenze in consiglio comunale, per avere conferma di ciò che già sapevo: solo due delle mie 11 assenze dalle sedute dell’assemblea cittadina sono state dovute a motivi personali, e quindi, se si vuole, ‘ingiustificate’. Tutte le altre si devono alla mia attività di imprenditore e di promozione della città di Firenze a Ningbo in Cina”. Questa la dichiarazione del capogruppo di Lega Nord Toscana Mario Razzanelli dopo le notizie uscite nei giorni scorsi sulla stampa cittadina.
“Calendario alla mano – ha aggiunto Razzanelli –, in febbraio sono mancato per un attacco influenzale; a marzo, per tre sedute consecutive, per un viaggio a Ningbo. Di nuovo per malattia ho mancato una seduta a maggio, mentre a luglio ero assente insieme al sindaco Renzi per il viaggio effettuato con lui a Shangai. Tra settembre e ottobre altre due assenze per altrettanti viaggi a Ningbo, e infine, a novembre, mi sono assentato per la visita, l’8, della delegazione cinese a Firenze”.
“Si fa presto a ‘sparare’ sui politici per le loro presunte mancanze, ma si dovrebbe però documentarsi meglio – ha concluso il capogruppo leghista –. Un conto è disertare la seduta dell’assemblea nella quale si è stati eletti per una scampagnata, altro conto farlo per tutelare e promuovere la propria attività e la città di Firenze nel mondo”.

(fdr)
 


«Torna alla lista

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati