Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Consiglio > Calcio Storico Fiorentino, il presidente Pierguidi:...
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

30/12/2011
Calcio Storico Fiorentino, il presidente Pierguidi: "Bene il campo di allenamenti per gli Azzurri. Ora partano i lavori"

"Soddisfazione per l'arrivo di un campo di allenamento ad hoc per gli Azzurri del Calcio Storico, ma ora si comincino i lavori per realizzarlo perchè gli allenamenti per il torneo 2012 sono alle porte" Lo ha detto il presidente del Calcio Storico Fiorentino Michele Pierguidi che ha lavorato insieme alla giunta, perché i calcianti di parte azzurra avessero un luogo idoneo in cui allenarsi al pari degli altri colori e un luogo dove ritrovarsi anche durante l'anno. Il nuovo campo sorgerà all'interno di un giardino pubblico recintato sito in Via Magellano, questo luogo è stato individuato insieme al presidente del Quartiere 5 Federico Gianassi, secondo il quale "la presenza degli Azzurri sarà determinante per eliminare il degrado che in quel giardino si è riscontrato in questi ultimi anni. E grazie a questo intervento dice il Presidente del Quartiere 5 Federico Gianassi è possibile procedere anche alla riqualificazione del giardino di via Magellano, con il riposizionamento dell'area giochi più strutturata e più funzionale per i bambini che vorranno utilizzarla, separata chiaramente dallo spazio utilizzato agli Azzurri" (lb)

 



 


«Torna alla lista

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati