Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Consiglio > Lotta allo smog, Perini (Margherita): «I provvedimenti...
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

30/12/2005
Lotta allo smog, Perini (Margherita): «I provvedimenti vengano ritirati per un maggiore approfondimento da parte delle forze di maggioranza che governano Firenze»
«I provvedimenti vengano ritirati per provvedere ad un maggiore approfondimento tecnico e politico da parte delle forze di maggioranza che governano Firenze». Lo ha chiesto il capogruppo della Margherita Nicola Perini intervenendo nel «dibattito relativo ai provvedimenti che l’amministrazione sta attuando per la lotta all’inquinamento in città». «Pur nel rispetto della tutela della salute e nella lotta per un ambiente migliore – ha evidenziato Perini - bisogna tenere presente che l’azione amministrativa deve essere graduale ed accompagnata dall’individuazione di risorse e progettualità definite per evitare che le ricadute sociali vadano a colpire le fasce più deboli dei cittadini e le categorie economiche più sensibili e meno strutturate per affrontare le scelte politiche intraprese. A tale scopo chiederò che i provvedimenti vengano ritirati per provvedere ad un maggiore approfondimento tecnico e politico da parte delle forze di maggioranza che governano la nostra città». (fn)

«Torna alla lista

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati