Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Consiglio > Maria Federica Giuliani (Presidente Commissione Cultura...
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

30/12/2015
Maria Federica Giuliani (Presidente Commissione Cultura e sport): “Da Firenze la solidarietà alle ragazze dello Sporting Locri”
“Crediamo nello sport e nei suoi valori, facciamo il tifo per la squadra del Locri”

Maria Federica Giuliani (Presidente Commissione Cultura e sport) interviene sulla vicenda dello Sporting Locri calcio a 5 femminile che rischia il ritiro dal campionato. “Firenze ha, da sempre, lo sport nel cuore e tiene in alta considerazione lo sport al femminile; tante e di valore le realtà in rosa in città. Le ragazze dello Sporting Locri hanno subìto soprusi, ricatti e angherie. Non possiamo che essere solidali con la società, le atlete e l’intera cittadina. Occorre una mobilitazione generale per permettere a queste ragazze di poter scendere ancora in campo – aggiunge la presidente Giuliani – ma siamo anche disponibili, da subito, ad ospitare la squadra calabrese in città. Le ragazze di Locri meritano di continuare a giocare ed a credere nello sport perché hanno dimostrato la loro professionalità e di essere atlete coraggiose e consapevoli”. (s.spa.)

 


«Torna alla lista

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati