Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Consiglio > Dehors, Stella (FI): “Non si tocchino le concessioni...
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

17/12/2014
Dehors, Stella (FI): “Non si tocchino le concessioni già attive”
“Per Firenze significano posti di lavoro, l’amministrazione ha il dovere di tutelare le imprese”

“Non si tocchino le concessioni per i dehors già attive, sarebbe un errore molto grave rimettere in discussione un regolamento approvato appena due anni fa che ha fatto seguito a un concorso d’idee lanciato dall’attuale sindaco Nardella, allora assessore allo sviluppo economico”. Questa la dichiarazione del capogruppo di Forza Italia Marco Stella.
“Siamo preoccupati per le parole dell’assessore Bettarini – ha aggiunto Stella –; ci possono al limite essere piccoli accorgimenti rispetto all’impianto attuale, ma non si può pensare di costringere i commercianti a buttare alle ortiche investimenti anche importanti fatti proprio per volontà dell’amministrazione comunale”.
“Stiamo parlando di imprese che garantiscono circa 4 milioni di euro alle casse del Comune ogni anno a fronte di 662 occupazioni di suolo pubblico; imprese che, proprio grazie alle strutture esterne, danno lavoro a 1-2 persone in più in ciascun locale.
Non si può scherzare con attività che rappresentano il cuore stesso dell’economia fiorentina” ha concluso il capogruppo azzurro.

(fdr)
 


«Torna alla lista

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati