Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Consiglio > Circo, Xekalos e Noferi (M5S): “Contrari ad ogni forma...
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

22/12/2014
Circo, Xekalos e Noferi (M5S): “Contrari ad ogni forma di spettacolo che preveda l’utilizzo di animali di qualsiasi specie”
Preparata una mozione per chiedere al Sindaco di attivarsi per tutelare il rispetto dei diritti degli animali

Questa è la mail che il Sindaco di Firenze ci ha mandato stamani:

“Carissimi,
come consuetudine anche quest'anno presso il Mandela Forum andrà in scena lo spettacolo circense. Il Sindaco, d'intesa con il circo di Moira Orfei, ha il piacere di mettere a disposizione di ogni dipendente del Comune di Firenze n. 2 ingressi omaggio (fino a esaurimento) validi per lo spettacolo del 25 dicembre alle ore 17.
Chi fosse interessato è pregato di dare conferma entro e non oltre le ore 12 di domani, martedì 23 dicembre. Il ritiro dei biglietti avverrà mercoledì 24 dicembre dalle ore 10 alle ore 12, presso la Sala Incontri di Palazzo Vecchio (primo piano). Cordiali saluti ”.
Noi diciamo no a questo tipo di iniziative anche perché siamo contrari ad ogni forma di spettacolo che preveda l’utilizzo di animali di qualsiasi specie.
Abbiamo preparato una mozione con cui chiediamo al Sindaco di attivarsi per tutelare il rispetto dei diritti degli animali e per prevedere specifiche sanzioni per eventuali violazioni.
Ci auguriamo che il Comune prenda una decisione a riguardo.

Arianna Xekalos
Silvia Noferi
(s.spa.)


«Torna alla lista

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati