Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Notizie di servizio > ...
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

30/12/2009
Domani riaprono i bagni pubblici in piazza del Grano

Domani 31 dicembre riaprono i bagni pubblici di piazza del Grano, nell’immobile ex Capitol di fronte all’uscita degli Uffizi. Un nuovo importante servizio con 13 bagni generici, 4 orinatoi e un bagno per persone disabili, che va ad aggiungersi a quelli recentemente aperti in vari luoghi della città. La riapertura è frutto dell’intesa fra l’amministrazione comunale e la Camera di Commercio fiorentina, attuale proprietaria dell’immobile attraverso la società Pietro Leopoldo. Il verbale di accordo prevede la concessione in comodato al Comune (assessorato al Turismo) dei locali, a loro volta affidati alla cooperativa che già gestisce i bagni in Santa Maria Novella e in via Filippina (zona Santa Croce).
L’orario di apertura ordinario è dalle 9 alle 19; domani sera, in previsione del grande afflusso di cittadini e turisti per festeggiare l’ultimo dell’anno, l’orario sarà prolungato fino alle 4 del mattino del primo gennaio. La tariffa è di 60 centesimi.
 

(ag)
 


«Torna alla lista

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati