Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Notizie di servizio > Interventi alle alberature in via di Scandicci, la...
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

20/12/2014
Interventi alle alberature in via di Scandicci, la sostituzione della rete del gas in via Calvi e via Marsala
Ecco i lavori che prenderanno il via la prossima settimana sulle strade cittadine

Interventi sulle alberature in via di Scandicci e la sostituzione delle tubazioni della rete di distribuzione del gas in via Calvi, via Marsala e via Chiesa. Ecco i principali lavori che prenderanno il via la prossima settimana sulle strade cittadine e che comporteranno l'istituzione di provvedimenti di circolazione. Ecco l'elenco.
Via di Scandicci: per interventi sulle alberature domani domenica 21 dicembre scatterà un restringimento di carreggiata in corrispondenza dell'intersezione con via del Filarete (orario 7-19).
Via Calvi-via Marsala-via Chiesa: inizieranno lunedì 22 dicembre i lavori di sostituzione della rete di distribuzione del gas. Fino al 13 marzo saranno in vigore restringimenti di carreggiata nei tratti di volta in volta interessati.
Via Bufalini: per alcuni lavori edili il tratto da piazza Santa Maria Nuova a via dei Servi sarà chiuso martedì 23 dicembre dalle 1.30 alle 5.30. Prevista l'inversione del senso di marcia in via Portinari (verso via dell'Oriuolo), in via dell'Oriuolo (da via Portinari verso via Sant'Egidio) e in via dei Servi (da via Alfani verso via Bufalini).
Via dei Geppi: ancora lavori edili in programma martedì 23 dicembre. Dalle 9 alle 17 scatterà la chiusura della strada eccetto mezzi di soccorso.
Via San Zanobi: martedì 23 dicembre sempre per lavori edili è prevista l'istituzione di un restringimento di carreggiata (orario 7-17).
Via La Pira: mercoledì 24 dicembre è in programma un trasloco in corrispondenza del numero civico. Dalle 9 alle 19 saranno istituiti un restringimento di carreggiata e un disassamento della corsia preferenziale.
Via Cavour: ancora un trasloco in programma mercoledì 24 dicembre in corrispondenza del numero civico 102. Nel tratto tra piazza della Libertà e via Venezia sarà in vigore un restringimento di carreggiata e sarà chiusa la pista ciclabile (orario 9-19).
Per quanto riguarda i provvedimenti di circolazione a seguito di iniziative, domani domenica 21 dicembre  sono in programma manifestazioni natalizie in via Gioberti (divieti di sosta e transito), viale Europa (divieti di sosta e transito sui controviali), in zona Gavinana (chiusure in via Datini, piazza Gualfredotto, via Erbosa). Divieti di sosta e transito sempre per eventi natalizi anche in piazza San Jacopino da lunedì 22 a mercoledì 24 dicembre. Infine venerdì 26 dicembre per una corsa podistica scatteranno divieti di transito al passaggio (dalle 9 alle 11) lungo il percorso che si snoda in centro, lungarno, viali Michelangelo-Galileo, Arcetri e rientro il centro. (mf)
 


«Torna alla lista

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati