Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Quartieri > Quartiere 5: Raccolta straordinaria di generi alimentari...
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

11/12/2015
Quartiere 5: Raccolta straordinaria di generi alimentari e prodotti legati all’igiene personale
Sabato 12 dicembre con circa 300 volontari

Sabato 12 dicembre nell’orario di apertura dei supermercati Coop di piazza Leopoldo, via Carlo del Prete, Le Piagge e di San Donato a Novoli si svolgerà una raccolta straordinaria di generi alimentari e prodotti legati all’igiene personale con particolare attenzione ai prodotti della prima infanzia e della donna in allattamento, promossa da Unicoop Firenze, con il coinvolgimento del Quartiere 5 e delle associazioni della Rete di Solidarietà del Quartiere 5.
Il presidente della Commissione Welfare del Quartiere 5 Fabrizio Tucci ricorda che è l’occasione per tutti i cittadini di contribuire concretamente alle tante famiglie che sono in condizioni di difficoltà per la spesa. La scelta di puntare anche sui prodotti per l’igiene e per l’infanzia è segno di un concreto aiuto verso le famiglie del quartiere specie quelle con bambini piccoli.
Saranno coinvolti circa 300 volontari nei turni di servizio all’interno dei supermercati identificabili con il tradizionale giubbino di riconoscimento.
Il presidente del Consiglio di Quartiere Cristiano Balli ringrazia anticipatamente cittadini e volontari per la loro generosa solidarietà. (s.spa.) 


«Torna alla lista

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati