Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Quartieri > Prendersi cura del familiare non autosufficiente -...
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

28/11/2016
Prendersi cura del familiare non autosufficiente - strategie per migliorare il quotidiano
Ciclo di incontri informativi da martedì 29 novembre presso Villa Pallini, sede del quartiere 5

Da domani martedì 29 novembre, presso la sede del Quartiere 5, prende il via un ciclo di incontri informativi sul tema relativo al “prendersi cura del familiare non autosufficiente - strategie per migliorare il quotidiano” rivolto a tutti i cittadini interessati ed in particolare ai familiari di anziani non autosufficienti, agli operatori socio-sanitari, agli assistenti familiari e ai volontari.
I tre incontri, organizzati dal Servizio Anziani, Adulti e Famiglia della Direzione Servizi Sociali del Comune di Firenze, in collaborazione con l'Azienda Usl Toscana Centro e la Società della Salute di Firenze, si svolgeranno il 29 novembre, 6 e 13 dicembre 2016 ore 15,00-17,30 a Villa Pallini Via Baracca N.150/P.
Il Presidente del Quartiere 5, Cristiano Balli e il presidente della Commissione Welfare Fabrizio Tucci evidenziando la particolare vicinanza del Quartiere alle famiglie con persone care non autosufficienti, invitano tutti a partecipare agli incontri per approfondire la conoscenza su una problematica molto delicata che interessa, purtroppo, molti cittadini. (s.spa.)

Il programma dettagliato in allegato.
 

Immagini e documenti allegati

Strategie a Villa Pallini
Strategie a Villa Pallini

«Torna alla lista

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati