Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Quartieri > Nuovo parcheggio a Sorgane, il presidente del Q3 Esposito:...
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

26/12/2015
Nuovo parcheggio a Sorgane, il presidente del Q3 Esposito: “Importante intervento che soddisfa un’esigenza molto sentita da anni nella zona”

“Un intervento importante che risponde a un’esigenza molto sentita da anni dai cittadini della zona”. Così il presidente del Quartiere 3 Alfredo Esposito commenta l’annuncio fatto dall’assessore alla mobilità Stefano Giorgetti della prossima realizzazione di un parcheggio da 70 posti auto in un’area di 3mila metri quadrati a due passi dal complesso sportivo e il parco attrezzato di via Isonzo a Sorgane. La giunta comunale nell’ultima seduta ha approvato il progetto preliminare per il quale sono stati stanziati 680.000 euro.
“E’ un ulteriore tassello del lavoro dell’amministrazione per la valorizzazione della zona di Sorgane – aggiunge Esposito –, un parcheggio a servizio non solo dei residenti, ma anche di tutti i cittadini che usufruiscono del complesso sportivo e del parco. Un intervento che sarà realizzato nel massimo rispetto del verde, in continuità con il giardino pubblico, il che rappresenta un ulteriore elemento di soddisfazione”.
“Continua il nostro impegno per risolvere i problemi della zona di Sorgane e lavoreremo affinché il parcheggio possa essere realizzato quanto prima”. (fdr)

 


«Torna alla lista

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati