testata per stampa
Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

English Version
GEOmobi 055055

GEOmobi

Infomobilità, ZTL, Parcheggi, Lavaggio strade in tempo reale

Trova Firenze

Trova Firenze

I luoghi della Città: Sedi, Uffici, Musei, Seggi elettorali....

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Quartieri > Esposito (Presidente Q3): "Forte senso di squadra e...
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

21/07/2017
Esposito (Presidente Q3): "Forte senso di squadra e valorizzazione delle capacità di ognuno al servizio della nostra comunità"
La replica alle dichiarazioni degli esponenti di Articolo 1-MDP Rossi e Collesei

"Dispiace leggere le parole critiche e senza fondamento dei due consiglieri Rossi e Collesei in merito all'uscita dal PD della consigliera Trivellin che entra in MDP. Mi preme precisare che abbiamo sempre cercato di valorizzare le competenze di tutti e di accogliere, laddove possibile, le proposte costruttive dei singoli consiglieri. In particolare la consigliera Trivellin, delegata direttamente dal sottoscritto, ha curato in questi anni alcuni progetti significativi per il Quartiere come l'alternanza scuola lavoro in collaborazione con le scuole del territorio, e soprattutto il percorso avviato dal consiglio comunale, su cui la consigliera Collesei sta lavorando, cioè l'elaborazione del regolamento sui beni comuni". Lo dichiarano il Presidente del Q3 Esposito e il Capigruppo del PD al Q3 Traversi.
"Continueremo – concludono – con la modalità di lavoro avviata fin dall'inizio del nostro mandato, che vede il Quartiere 3 operare con un forte senso di squadra per il bene delle nostre comunità e del nostro territorio". (fdr)

 


«Torna alla lista

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati

Licenza Creative Commons Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484

Amministrazione Trasparente: I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006