Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Giunta > Contratto decentrato, voto favorevole dei lavoratori...
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

06/02/2015
Contratto decentrato, voto favorevole dei lavoratori al referendum
L’assessore Gianassi: “Soddisfazione per il risultato”

Si è tenuto questa settimana il referendum dei lavoratori sulla preintesa del contratto decentrato firmata il 23 dicembre tra la delegazione trattante e i rappresentanti dei lavoratori. Oggi le RSU del Comune di Firenze hanno comunicato il risultato. I votanti sono stati 2.096: i sì 1.612 (circa il 77%), i no 463 (pari a circa il 23%).
“Siamo soddisfatti della partecipazione e dell’esito del voto dei lavoratori – commenta l’assessore al personale Federico Gianassi – oltre che della manifestazione di un così ampio consenso. Si tratta di un risultato che cogliamo come un segnale evidente della volontà di proseguire sul percorso intrapreso”.
A questo punto, una volta ricevuto il parere dei revisori dei conti, il contratto tornerà in giunta per l’approvazione e la sottoscrizione definitiva. Nel frattempo l’Amministrazione comunale sta procedendo, per quanto l’attiene, alla rendicontazione dei progetti speciali realizzati nel 2014 per poi procedere all’erogazione della retribuzione correlata. (mf)
 


«Torna alla lista

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati