Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Sindaco > Consegnati nel Quartiere 5 dieci alloggi Erp ad altrettante...
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

21/04/2015
Consegnati nel Quartiere 5 dieci alloggi Erp ad altrettante famiglie bisognose
Sono stati ristrutturati dalla Menarini

Altri 10 alloggi Erp ristrutturati da Menarini sono stati consegnati stamani a 10 famiglie bisognose della città. La consegna è avvenuta in via Marche 7, nel Quartiere 5, alla presenza del sindaco, dell’assessore alla Casa, del presidente e del vicepresidente del Gruppo farmaceutico Menarini Lucia Aleotti e Alberto Giovanni Aleotti e del presidente di Casa spa Luca Talluri.
Questa iniziativa si somma a quella dello scorso anno: nel complesso, fino ad ora, Menarini ha ristrutturato 20 alloggi popolari di proprietà del Comune.
Il progetto, realizzato in collaborazione con Casa s.p.a. (gestore del patrimonio di edilizia residenziale pubblica dell’area fiorentina) ha consentito il ripristino di impianti elettrici, meccanici e termo-sanitari, la sostituzione di rivestimenti nelle cucine e nei bagni e la revisione e sostituzione degli infissi di questi 10 appartamenti. I destinatari di queste case sono le famiglie bisognose fiorentine, inserite nelle graduatorie sociali del Comune. (fp)
 


«Torna alla lista

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati