Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Giunta > Bando gestione servizi di Palazzo Giovane, al Comune...
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

28/12/2012
Bando gestione servizi di Palazzo Giovane, al Comune arrivate tre offerte

Sono tre le offerte per la gestione dei servizi di Palazzo Giovane, la struttura di vicolo Santa Maria Maggiore che ospita, oltre all’Informagiovani del Comune di Firenze, attività di vario genere con particolare riguardo alla diffusione delle opportunità culturali e partecipative dei giovani.
Alla direzione cultura sono arrivate le buste con le proposte di Nuovi eventi musicali, Progetto casa della creatività e Lama developement and cooperation agency. L’aggiudicazione verrà effettuata sulla base della presentazione dei progetti, sul loro contenuto e la loro realizzazione.
«Il progetto vincitore – ha spiegato l’assessora alle politiche giovanili Cristina Giachi - dovrà connotare la struttura con iniziative ed eventi di rilievo cittadino per creare e diffondere opportunità culturali e ricreative e incentivare la partecipazione e il protagonismo dei giovani. L’intento prioritario è quello di creare un sistema esteso di coinvolgimento e partecipazione, offrendo visibilità ai giovani e privilegiando azioni promosse in collaborazione con associazioni ed istituzioni cittadine».
«La gestione – ha sottolineato Cristina Giachi - dovrà anche prevedere un congruo pacchetto di servizi e di attività a titolo gratuito rivolte ai giovani».
L’apertura delle buste è prevista per martedì 7 gennaio 2013 dalle ore 9.30 alla direzione cultura, turismo e sport del Comune, in via Ghibellina 30. (fn)


«Torna alla lista

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati