Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Giunta > L’Associazione Nozze di Figaro continuerà a gestire...
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

28/12/2012
L’Associazione Nozze di Figaro continuerà a gestire gli spazi del Viper Teather

L’Associazione Nozze di Figaro continuerà a gestire gli spazi del Viper Teather, in via Lombardia. Lo prevede un’apposita convenzione sottoscritta nei giorni scorsi con l’amministrazione comunale.
«L’obiettivo – ha sottolineato l’assessora alle politiche giovanili Cristina Giachi – è quello di continuare a contribuire alla riqualificazione dell’area circostante il Viper, caratterizzando sempre più quest’ultimo come centro per promuovere la cultura, l’arte e la musica giovanili».
La convenzione prevede, tra l’altro, che il teatro metta di disposizione un giorno alla settimana per lo svolgimento di spettacoli, workshop e iniziative a carattere musicale promosse dai centri giovanili del Comune, nonché per iniziative direttamente o indirettamente organizzate dall’assessorato alle politiche giovanili.
«Abbiamo deciso di rinnovare la convenzione – ha aggiunto Cristina Giachi - perchè con il ‘Progetto Viper Teather’ l’Associazione Nozze di Figaro ha consolidato lo spazio di via Lombardia come struttura polifunzionale a servizio della collettività e centro di aggregazione per incentivando l’incontro e lo scambio artistico-culturale, ma abbiamo anche voluto intensificare la presenza di attività del comune e dei giovani di tutti i quartieri, riservando un giorno la settimana per attività condivise con l'assessorato ». (fn)


«Torna alla lista

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati