testata per stampa
Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

English Version
GEOmobi 055055

GEOmobi

Infomobilità, ZTL, Parcheggi, Lavaggio strade in tempo reale

Trova Firenze

Trova Firenze

I luoghi della Città: Sedi, Uffici, Musei, Seggi elettorali....

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Giunta > Via di Novoli, la replica dell’assessore Giorgetti:...
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

12/09/2017
Via di Novoli, la replica dell’assessore Giorgetti: “Problemi non legati ai lavori della tramvia. Già chiesto intervento di Publiacqua”

“I problemi che si sono registrati in via di Novoli relativamente alle fogne non dipendono dai lavori della tramvia”.
È quanto dichiara l’assessore alla mobilità Stefano Giorgetti replicando alle dichiarazioni degli esponenti di Forza Italia Jacopo Cellai e Marco Stella.
“Nell’ambito dei lavori della tramvia sono state realizzate le nuove fogne che confluiscono in un collettore a valle. Ed è qui che si registrano le difficoltà, non nella nuova fognatura – sottolinea l’assessore – . Il collettore di via Allori non riesce a ricevere a sufficienza dalle nuove fogne . È un problema che è già accaduto in passato, indipendentemente dai lavori della tramvia, tanto che Publiacqua è già intervenuta, togliendo un ostacolo che impediva il deflusso delle acque reflue. Evidentemente questo non è stato sufficiente. Abbiamo già chiesto all’azienda ulteriori verifiche per individuare il problema e intervenire nuovamente in maniera risolutiva”.
Infine l’assessore invita i cittadini che hanno evidenziato di aver subito danneggiamenti a chiedere il riconoscimento dei danni subiti. (mf)
 


«Torna alla lista

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati

Licenza Creative Commons Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484

Amministrazione Trasparente: I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006