Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Giunta > La giunta approva l’ampliamento del centro anziani...
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

26/12/2015
La giunta approva l’ampliamento del centro anziani al giardino Pettini-Burresi

Il centro anziani al giardino Pettini-Burresi, alle Cure, diventa più grande. Lo ha deciso la giunta approvando, mercoledì pomeriggio, l’apposita delibera presentata dall’assessore all’ambiente Alessia Bettini.
In particolare i lavori (per un investimento complessivo di 30mila euro) serviranno a creare uno spazio più ampio nel fabbricati di legno che ospita proprio il centro anziani. Alla fine dell’intervento la nuova struttura si svilupperà su una superficie di 65 metri quadrati e sarà dotata anche di servizi igienici.
«Finalmente, dopo vari anni, si risponde all’esigenza degli anziani della zona – ha sottolineato l’assessore Bettini – questo centro ha un’importanza sociale rilevante e nel tempo il numero dei frequentatori e delle attività si è incrementato notevolmente. Spero poi di fare con loro una convenzione perché si prendano cura anche del giardino».
«Un’opera aspettata da tempo – ha dichiarato il presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi – grazie a questo investimento permetteremo ai tanti anziani che frequentano il centro di stare comodi e potersi godere pienamente questo luogo stupendo». (fn)


«Torna alla lista

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati